Programma per gli studi professionali per la realizzazione della relazione di calcolo prevista dalla Legge 10 e per il dimensionamento dell'impianto termico e delle canne fumarie singole e collettive aggiornato al DPR 551/99.

La facilità di utilizzo del programma è il punto di forza dell'applicativo: la presenza di una completa banca dati e di tabelle contenenti tutti i coefficienti di calcolo necessari, la verifica dei dati introdotti o mancanti, una guida utente per l'inserimento dei dati necessari alla predisposizione di calcolo permette l'utilizzo del programma a chiunque anche non specializzato nelle problematiche di termotecnica. Il programma può essere completato per gli specialisti del settore con un modulo integrativo per la gestione delle attività di progettazione dei canali d'aria, delle reti gas e degli impianti antincendio. I continui miglioramenti apportati in 10 anni al prodotto, a seguito delle segnalazioni di migliaia di clienti ed alla collaborazione con ISOVER, hanno permesso a Legge 10 di aggiungere ad una elevata affidabilità e precisione, una facile comprensibilità del percorso ed una grande intuitività nella distribuzione delle funzioni e dell'interfaccia grafica utilizzata dal programma.
I risultati dei calcoli sono stati verificati presso l'A.I.C.A.R.R (Associazione Italiana Condizionamento Aria Riscaldamento, Refrigerazione) attraverso l'inserimento di progetti tipo; i risultati dei loro calcoli e quelli calcolati dal nostro programma sono risultati praticamente identici.

VERSIONE PROGETTISTI

Gestione della banca dati

Gestione Input

Calcolo e Dimensionamento

Verifiche di Legge


Stampa RELAZIONE TECNICA DI DEPOSITO ai fini della legge 10/91

Stampa della Relazione tecnica di deposito in conformità al D.M. 13.12.93 anche in più copie in cui vengono riportate:

Stampa Dimensionamento Impianto Termico - Camini - Impianto idrosanitari

VERSIONE TERMOTECNICI

A quanto previsto per la versione progettisti si aggiungono le seguenti funzioni: